Ferrante, A. (2018). “Immagine e partecipazione": un’esperienza di ricerca-formazione in una scuola dell’infanzia sul rapporto problematico tra scuola e famiglia. In S. Ulivieri (a cura di), Le emergenze educative della società contemporanea. Progetti e proposte per il cambiamento (pp. 101-105). Lecce-Rovato (BS) : Pensa Multimedia.

“Immagine e partecipazione": un’esperienza di ricerca-formazione in una scuola dell’infanzia sul rapporto problematico tra scuola e famiglia

Ferrante, A
2018

Capitolo o saggio
Scuola, Famiglia, Infanzia, Partecipazione
Italian
Le emergenze educative della società contemporanea. Progetti e proposte per il cambiamento
Ulivieri, S
2018
978-88-6760-585-9
Pensa Multimedia
101
105
Ferrante, A. (2018). “Immagine e partecipazione": un’esperienza di ricerca-formazione in una scuola dell’infanzia sul rapporto problematico tra scuola e famiglia. In S. Ulivieri (a cura di), Le emergenze educative della società contemporanea. Progetti e proposte per il cambiamento (pp. 101-105). Lecce-Rovato (BS) : Pensa Multimedia.
none
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/206322
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact