Il contributo si focalizza sull'utilizzo delle pratiche narrative a scuola mettendone in evidenza le dimensioni teoriche, metodologiche e procedurali e fornendo alcuni "protocolli" narrativi sperimentati nelle scuole all'interno del Progetto Europeo Dianoia.
Castiglioni, M., Formenti, L., Gamelli, I., Anzaldi, L. (2004). Narrative alphabets. An introduction to self-narration in school.. In L. Formenti (a cura di), The Dianoia Project (pp. 5-22). Milano : Dianoia, Didattiche autobiografiche e narrative per operatori sociali, insegnanti, animatori-Progetto Pilota Europeo-Leonardo da Vinci (Education and Culture),.
Narrative alphabets. An introduction to self-narration in school.
CASTIGLIONI, MICAELA DONATELLAPrimo
;FORMENTI, LAURA;
2004
Abstract
Il contributo si focalizza sull'utilizzo delle pratiche narrative a scuola mettendone in evidenza le dimensioni teoriche, metodologiche e procedurali e fornendo alcuni "protocolli" narrativi sperimentati nelle scuole all'interno del Progetto Europeo Dianoia.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.