Giordano, E., Bonelli Majorino, P. (2009). Esempi di interferenze costruttive tra matematica e fisica per il successo formativo nella scuola di base: la proporzionalità. In O. Robutti, M. Mosca (a cura di), Curriculum e successo formativo in matematica e fisica (pp. 304-317). Torino : Ambert.

Esempi di interferenze costruttive tra matematica e fisica per il successo formativo nella scuola di base: la proporzionalità

GIORDANO, ENRICA;
2009

Capitolo o saggio
insegnamento, proporzionalità tra matematica e fisica
Italian
Curriculum e successo formativo in matematica e fisica
Robutti, O; Mosca, M
2009
Ambert
304
317
Giordano, E., Bonelli Majorino, P. (2009). Esempi di interferenze costruttive tra matematica e fisica per il successo formativo nella scuola di base: la proporzionalità. In O. Robutti, M. Mosca (a cura di), Curriculum e successo formativo in matematica e fisica (pp. 304-317). Torino : Ambert.
open
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Esempi_di_interferenze_costruttive.pdf

accesso aperto

Tipologia di allegato: Author’s Accepted Manuscript, AAM (Post-print)
Dimensione 292.89 kB
Formato Adobe PDF
292.89 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/9781
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact