DI GREGORIO, A. (1989). Marketing e potere di mercato: elementi di critica alla dicotomia marketing indu­striale e di con­sumo. FINANZA MARKETING E PRODUZIONE, 7.

Marketing e potere di mercato: elementi di critica alla dicotomia marketing indu­striale e di con­sumo

DI GREGORIO, ANGELO
1989

Articolo in rivista - Articolo scientifico
Marketing industriale; marketing di consumo; potere di mercato;
Italian
1989
7
none
DI GREGORIO, A. (1989). Marketing e potere di mercato: elementi di critica alla dicotomia marketing indu­striale e di con­sumo. FINANZA MARKETING E PRODUZIONE, 7.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/9750
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact