Guglielmi, D., Simbula, S., Panari, C., Fraccaroli, F., Vignoli, M. (2014). La motivazione degli insegnanti nella scuola che cambia. In L. Balduzzi, D. Mantovani, M.T. Tagliaventi, D. Tuorto, I. Vannini (a cura di), La professionalità dell'insegnante. Valorizzare il passato, progettare il futuro (pp. 143-150). Aracne [10.4399/978885487395717].

La motivazione degli insegnanti nella scuola che cambia

SIMBULA, SILVIA;
2014

Capitolo o saggio
Insegnanti; Motivazione; Profili;
Italian
La professionalità dell'insegnante. Valorizzare il passato, progettare il futuro
Balduzzi, L; Mantovani, D; Tagliaventi, MT; Tuorto, D; Vannini, I
2014
978-88-548-7395-7
Aracne
143
150
Guglielmi, D., Simbula, S., Panari, C., Fraccaroli, F., Vignoli, M. (2014). La motivazione degli insegnanti nella scuola che cambia. In L. Balduzzi, D. Mantovani, M.T. Tagliaventi, D. Tuorto, I. Vannini (a cura di), La professionalità dell'insegnante. Valorizzare il passato, progettare il futuro (pp. 143-150). Aracne [10.4399/978885487395717].
none
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/83082
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact