Nacamulli, R. (2015). Introduzione [a: Simulando s'impara. Progettare e gestire ambienti complessi di apprendimento. Il caso Enav Academy]. In G. Baldetti, G.M. Ghezzi, C. Ghiringhelli, Nacamulli RC (a cura di), Simulando s'impara. Progettare e gestire ambienti complessi di apprendimento. Il caso Enav Academy. Franco Angeli.

Introduzione [a: Simulando s'impara. Progettare e gestire ambienti complessi di apprendimento. Il caso Enav Academy]

NACAMULLI, RAUL CLAUDIO
2015

Breve introduzione
Simulazione; briefing; debriefing; progettazione; controllore traffico aereo; survey; verosimiglianza; realismo; alta affidabilità
Italian
Simulando s'impara. Progettare e gestire ambienti complessi di apprendimento. Il caso Enav Academy
Baldetti, G; Ghezzi, GM; Ghiringhelli, C; Nacamulli RC
2015
9788891721808
Franco Angeli
Nacamulli, R. (2015). Introduzione [a: Simulando s'impara. Progettare e gestire ambienti complessi di apprendimento. Il caso Enav Academy]. In G. Baldetti, G.M. Ghezzi, C. Ghiringhelli, Nacamulli RC (a cura di), Simulando s'impara. Progettare e gestire ambienti complessi di apprendimento. Il caso Enav Academy. Franco Angeli.
none
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/81311
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact