Perché gli ambienti simulati di apprendimento sono così efficaci?; La progettazione di ambienti simulati di apprendimento: linee guida e fattori critici; I fattori di successo e le barriere nella gestione dell'ambiente di apprendimento simulato
Ghiringhelli, C. (2015). Progettare e gestire ambienti simulati di apprendimento. In G. Baldetti, G.M. Ghezzi, C. Ghiringhelli, Nacamulli RCD (a cura di), Simulando s'impara. Progettare e gestire ambienti complessi di apprendimento. Il caso Enav Academy (pp. 151-168). Milano : Franco Angeli.
Progettare e gestire ambienti simulati di apprendimento
GHIRINGHELLI, CRISTIANO
2015
Abstract
Perché gli ambienti simulati di apprendimento sono così efficaci?; La progettazione di ambienti simulati di apprendimento: linee guida e fattori critici; I fattori di successo e le barriere nella gestione dell'ambiente di apprendimento simulatoFile in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.