La survey: le finalità, il modello, la metodologia; Lo scenario: il punto di vista degli allievi e dei CTA in servizio; Le condizioni di efficacia dell'ambiente simulato di apprendimento secondo il caso ENAV

Ghiringhelli, C. (2015). Simulare per apprendere in ENAV. In G. Baldetti, G.M. Ghezzi, C. Ghiringhelli, Nacamulli R. C. D. (a cura di), Simulando s'impara. Progettare e gestire ambienti complessi di apprendimento. Il caso Enav Academy. Milano : Franco Angeli.

Simulare per apprendere in ENAV

GHIRINGHELLI, CRISTIANO
2015

Abstract

La survey: le finalità, il modello, la metodologia; Lo scenario: il punto di vista degli allievi e dei CTA in servizio; Le condizioni di efficacia dell'ambiente simulato di apprendimento secondo il caso ENAV
Capitolo o saggio
Simulazione; briefing; debriefing; progettazione; controllore traffico aereo; survey; verosimiglianza; realismo
Italian
Simulando s'impara. Progettare e gestire ambienti complessi di apprendimento. Il caso Enav Academy
Baldetti, G; Ghezzi, G. M.; Ghiringhelli, C.; Nacamulli R. C. D.
2015
9788891721808
Franco Angeli
Ghiringhelli, C. (2015). Simulare per apprendere in ENAV. In G. Baldetti, G.M. Ghezzi, C. Ghiringhelli, Nacamulli R. C. D. (a cura di), Simulando s'impara. Progettare e gestire ambienti complessi di apprendimento. Il caso Enav Academy. Milano : Franco Angeli.
none
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/80908
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact