Che cosa resta della scuola tradizionale? Una descrizione di buone pratiche a partire ai dati di due ricerche nella scuola lombarda.

Orsenigo, J. (2014). La scuola che c’è. Sulla valorizzazione discorsiva dell’esistente. In F. Cappa (a cura di), Metodo e qualità dell’esperienza scolastica (pp. 68-84). Milano : FrancoAngeli.

La scuola che c’è. Sulla valorizzazione discorsiva dell’esistente

ORSENIGO, JOLE
2014

Abstract

Che cosa resta della scuola tradizionale? Una descrizione di buone pratiche a partire ai dati di due ricerche nella scuola lombarda.
Capitolo o saggio
Scuola, tradizione, disciplina
Italian
Metodo e qualità dell’esperienza scolastica
Cappa, F
2014
978-88-917-0983-7
FrancoAngeli
68
84
Orsenigo, J. (2014). La scuola che c’è. Sulla valorizzazione discorsiva dell’esistente. In F. Cappa (a cura di), Metodo e qualità dell’esperienza scolastica (pp. 68-84). Milano : FrancoAngeli.
none
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/70242
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact