Velasco, V., Vecchio, L. (2009). L’efficacia dei fear arousing appeals e il ruolo delle istruzioni di coping. In N. Olivero, V. Russo (a cura di), Manuale di psicologia dei consumi. Individuo, società, comunicazione (pp. 79-81). Milano : McGraw-Hill.

L’efficacia dei fear arousing appeals e il ruolo delle istruzioni di coping

VELASCO, VERONICA;VECCHIO, LUCA PIERO
2009

Capitolo o saggio
Psicologia della salute, comunicazione
Italian
Manuale di psicologia dei consumi. Individuo, società, comunicazione
Olivero, N; Russo, V
2009
88-386-2852-8
McGraw-Hill
79
81
Velasco, V., Vecchio, L. (2009). L’efficacia dei fear arousing appeals e il ruolo delle istruzioni di coping. In N. Olivero, V. Russo (a cura di), Manuale di psicologia dei consumi. Individuo, società, comunicazione (pp. 79-81). Milano : McGraw-Hill.
none
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/6229
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact