Il contributo intreccia i "bisogni espressivi speciali" con le sfide educative e didattiche della scuola inclusiva, ponendo l'accento sia su elementi della professionalità docente sia su questioni culturali.
Cinotti, A., Lusardi, A. (2024). "Bisogni espressivi speciali" nelle neurodivergenze. Una sfida per la scuola. In E. Farina, A. Pepe (a cura di), Neurodivergenze. Teorie e strumenti per orientarsi nel neuro-arcipelago (pp. 88-100). FrancoAngeli.
"Bisogni espressivi speciali" nelle neurodivergenze. Una sfida per la scuola
Cinotti, A.;Lusardi, A.
2024
Abstract
Il contributo intreccia i "bisogni espressivi speciali" con le sfide educative e didattiche della scuola inclusiva, ponendo l'accento sia su elementi della professionalità docente sia su questioni culturali.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Cinotti-2024-Neurodivergenze-VoR.pdf
Solo gestori archivio
Tipologia di allegato:
Publisher’s Version (Version of Record, VoR)
Licenza:
Tutti i diritti riservati
Dimensione
763.23 kB
Formato
Adobe PDF
|
763.23 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.