Barone, P. (2014). Embodiment, formazione e post-umanesimo. In P. Barone, A. Ferrante, D. Sartori (a cura di), Formazione e post-umanesimo. Sentieri pedagogici nell'età della tecnica (pp. 133-150). Milano : Raffaello Cortina.

Embodiment, formazione e post-umanesimo

BARONE, PIERANGELO
2014

Capitolo o saggio
Teoria del soggetto in pedagogia; esperienza, apprendimento, ambiente; embodiment; nuove tecnologie
Italian
Formazione e post-umanesimo. Sentieri pedagogici nell'età della tecnica
Barone, P; Ferrante, A; Sartori, D
2014
978-88-7043-181-0
Raffaello Cortina
133
150
Barone, P. (2014). Embodiment, formazione e post-umanesimo. In P. Barone, A. Ferrante, D. Sartori (a cura di), Formazione e post-umanesimo. Sentieri pedagogici nell'età della tecnica (pp. 133-150). Milano : Raffaello Cortina.
none
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/52964
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact