Bosch, J. (2024). Book Review: Saiegh-Haddad, E., Laks, L., & McBride, C. (Eds.). Handbook of literacy in diglossia and in dialectal contexts: Psycholinguistic, neurolinguistic, and educational perspectives. FIRST LANGUAGE, 44(2), 214-216 [10.1177/01427237231218768].

Book Review: Saiegh-Haddad, E., Laks, L., & McBride, C. (Eds.). Handbook of literacy in diglossia and in dialectal contexts: Psycholinguistic, neurolinguistic, and educational perspectives

Bosch, J
2024

Recensione in rivista
Psycholinguistic
English
25-dic-2023
2024
44
2
214
216
none
Bosch, J. (2024). Book Review: Saiegh-Haddad, E., Laks, L., & McBride, C. (Eds.). Handbook of literacy in diglossia and in dialectal contexts: Psycholinguistic, neurolinguistic, and educational perspectives. FIRST LANGUAGE, 44(2), 214-216 [10.1177/01427237231218768].
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/525119
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 0
Social impact