Cenni al bilinguismo Lingua dei Segni-Italiano e alla formazione degli insegnanti attraverso la Lingua dei Segni. Resoconto di una ricerca compiuta nel Progetto bilingue di Cossato (BI) con Bambini sordi e udenti della scuola elementare.

Celo, P. (2006). Integrazione e bilinguismo: formare alla lingua dei segni. In O. Albanese (a cura di), Disabilità, integrazione e formazione degli insegnanti : esperienze e riflessioni. Edizioni Junior.

Integrazione e bilinguismo: formare alla lingua dei segni

CELO, PIETRO
2006

Abstract

Cenni al bilinguismo Lingua dei Segni-Italiano e alla formazione degli insegnanti attraverso la Lingua dei Segni. Resoconto di una ricerca compiuta nel Progetto bilingue di Cossato (BI) con Bambini sordi e udenti della scuola elementare.
Capitolo o saggio
bilinguismo, LIS, lingua dei segni, educazione, bambini sordi
Italian
Disabilità, integrazione e formazione degli insegnanti : esperienze e riflessioni
Albanese, O
2006
88-8434-293-7
Edizioni Junior
Celo, P. (2006). Integrazione e bilinguismo: formare alla lingua dei segni. In O. Albanese (a cura di), Disabilità, integrazione e formazione degli insegnanti : esperienze e riflessioni. Edizioni Junior.
none
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/52283
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact