Le pagine di introduzione presentano la scuola dell'infanzia attraverso le sue caratteristiche e problematiche attuali con l'obiettivo di delineare le questioni ancora aperte che questa istituzione deve affrontare entrando nel sistema integrato di educazione e di istruzione con i servizi educativi per l'infanzia

Zaninelli, F. (2024). Introduzione. In F. Zaninelli (a cura di), La scuola dell'infanzia nel sistema integrato. Attualità e prospettive (pp. 11-17). Roma : Carocci.

Introduzione

Zaninelli, F. L.
2024

Abstract

Le pagine di introduzione presentano la scuola dell'infanzia attraverso le sue caratteristiche e problematiche attuali con l'obiettivo di delineare le questioni ancora aperte che questa istituzione deve affrontare entrando nel sistema integrato di educazione e di istruzione con i servizi educativi per l'infanzia
Prefazione/Postfazione
Scuola dell'infanzia, questioni aperte, prospettive
Italian
La scuola dell'infanzia nel sistema integrato. Attualità e prospettive
Zaninelli, F.L.
2024
978-88-290-2766-8
Carocci
11
17
Zaninelli, F. (2024). Introduzione. In F. Zaninelli (a cura di), La scuola dell'infanzia nel sistema integrato. Attualità e prospettive (pp. 11-17). Roma : Carocci.
reserved
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Zaninelli-2024-Intro-VoR.pdf

Solo gestori archivio

Descrizione: Introduzione al testo
Tipologia di allegato: Publisher’s Version (Version of Record, VoR)
Licenza: Tutti i diritti riservati
Dimensione 575.57 kB
Formato Adobe PDF
575.57 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/513881
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact