Il contributo tratta dei poli dell'infanzia, previsti dal D.Lgs. 65/2017., quali laboratori di ricerca e di innovazione educativa per la fascia di età prescolare. In particolare, il tema del curricolo verticale zerosei e della continuità educativa sono sviluppanti nella cornice di un progetto educativo integrato e innovativo per la fascia di età 0-6 anni.
Zaninelli, F. (2023). Curricolo verticale e progettazione zerosei: la cornice e l'azione della continuità educativa. In J. Magrini, M. Parente (a cura di), Educazione zerosei: sistema integrato e poli per l'infanzia. Riflessioni e confronti a partire dall’esperienza formativa toscana (pp. 18-27). Firenze : TAF, Tipografia Artistica Fiorentina.
Curricolo verticale e progettazione zerosei: la cornice e l'azione della continuità educativa
Zaninelli, F. L.
2023
Abstract
Il contributo tratta dei poli dell'infanzia, previsti dal D.Lgs. 65/2017., quali laboratori di ricerca e di innovazione educativa per la fascia di età prescolare. In particolare, il tema del curricolo verticale zerosei e della continuità educativa sono sviluppanti nella cornice di un progetto educativo integrato e innovativo per la fascia di età 0-6 anni.File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Zaninelli-2023-Educazione zerosei-VoR.pdf
Solo gestori archivio
Descrizione: Curricolo verticale e progettazione zerosei: la cornice e l'azione della continuità educativa
Tipologia di allegato:
Publisher’s Version (Version of Record, VoR)
Licenza:
Tutti i diritti riservati
Dimensione
4.26 MB
Formato
Adobe PDF
|
4.26 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.