Pieri, M., Businaro, N., Albanese, O. (2014). Technologies, apprentissage et situation de handicap dans une approche inclusive. In N. Rousseau, V. Angelucci (a cura di), Les aides technologiques a l'apprentissage puor soutenir l'inclusion scolaire (pp. 39-54). pRESSES DE L'uNIVERSITé DU qUèBEC.

Technologies, apprentissage et situation de handicap dans une approche inclusive

PIERI, MICHELLE;BUSINARO, NICOLETTA;ALBANESE, OTTAVIA
2014

Capitolo o saggio
technologies, inclusion
French
Les aides technologiques a l'apprentissage puor soutenir l'inclusion scolaire
Rousseau, N; Angelucci, V
2014
9782760540330
pRESSES DE L'uNIVERSITé DU qUèBEC
39
54
Pieri, M., Businaro, N., Albanese, O. (2014). Technologies, apprentissage et situation de handicap dans une approche inclusive. In N. Rousseau, V. Angelucci (a cura di), Les aides technologiques a l'apprentissage puor soutenir l'inclusion scolaire (pp. 39-54). pRESSES DE L'uNIVERSITé DU qUèBEC.
none
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/51100
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact