Il capitolo esplora il tema delle differenze in una prospettiva socio-costruttivista per interrogare le pratiche di educazione dell'infanzia. Considera e analizza in particolare alcuni aspetti delle pratiche educative esaminando sul campo un'esperienza educativa zero-sei.
Infantino, A., Moretti, L. (2024). INFÂNCIA, INTERCULTURA E INTERCLASSE NOS SERVIÇOS EDUCATIVOS. In L.O.G. Flávio Santiago (a cura di), INFÂNCIAS: política, cidadania e direitos no Brasil e na Itália (pp. 105-124). São Carlos : Pedro & João Editores [10.51795/9786526510476].
INFÂNCIA, INTERCULTURA E INTERCLASSE NOS SERVIÇOS EDUCATIVOS
Infantino, A;Moretti, L
2024
Abstract
Il capitolo esplora il tema delle differenze in una prospettiva socio-costruttivista per interrogare le pratiche di educazione dell'infanzia. Considera e analizza in particolare alcuni aspetti delle pratiche educative esaminando sul campo un'esperienza educativa zero-sei.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Infantino-2024-Infancia-VoR.pdf
accesso aperto
Descrizione: Infantino-2024-Infancia-VoR
Tipologia di allegato:
Publisher’s Version (Version of Record, VoR)
Licenza:
Creative Commons
Dimensione
4.59 MB
Formato
Adobe PDF
|
4.59 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.