il capitolo esplora la pedagogia dell'infanzia di fronte ai temi educativi della nostra contemporaneità e alla situazione di crisi che interroga le pratiche educative consolidate imponendo l'impegno a pensare l'educazione dell'infanzia con categorie nuove, capaci di dialogare e comprendere le sfide del presente.
Infantino, A. (2024). L’educazione dell’infanzia tra non più e non ancora. In S. Salva, D. Teixeira de Mello, S. Freitas da Silva Gallina (a cura di), Educação das infâncias: percursos, experimentações e criações em contextos educativos (pp. 31-45). CLAEC [10.23899/9786586746419.2].
L’educazione dell’infanzia tra non più e non ancora
Infantino, A
2024
Abstract
il capitolo esplora la pedagogia dell'infanzia di fronte ai temi educativi della nostra contemporaneità e alla situazione di crisi che interroga le pratiche educative consolidate imponendo l'impegno a pensare l'educazione dell'infanzia con categorie nuove, capaci di dialogare e comprendere le sfide del presente.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.