Una esplorazione del dominio pedagogico: discorsi, pratiche e professionalità. Si approfondiscono i rapporti tra teoria e pratica, le competenze di educatori (fare) e pedagogisti (leggere/interpretare) e ci si chiede come la pedagogia possa "contare" di più nel presente.
Orsenigo, J. (2024). Il dominio pedagogico: "leggere, scrivere e far di conto" o di come navigare nell'aperto. In P. Barone (a cura di), Non esistono scritture innocenti (pp. 15-33). Franco Angeli Edizioni.
Il dominio pedagogico: "leggere, scrivere e far di conto" o di come navigare nell'aperto
Orsenigo, J
2024
Abstract
Una esplorazione del dominio pedagogico: discorsi, pratiche e professionalità. Si approfondiscono i rapporti tra teoria e pratica, le competenze di educatori (fare) e pedagogisti (leggere/interpretare) e ci si chiede come la pedagogia possa "contare" di più nel presente.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Orsenigo-2024- Il dominio pedagogico-VoR.pdf
Solo gestori archivio
Tipologia di allegato:
Publisher’s Version (Version of Record, VoR)
Licenza:
Tutti i diritti riservati
Dimensione
2.73 MB
Formato
Adobe PDF
|
2.73 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.