Lampugnani, G. (2020). Capire il DSA: percorsi educativi verso l’inclusione sociale e scolastica. In A. Ferrante, M.B. Gambacorti-Passerini, C. Palmieri (a cura di), L’educazione ai margini. Temi, esperienze e prospettive per una pedagogia dell’inclusione sociale (pp. 247-262). Guerini.

Capire il DSA: percorsi educativi verso l’inclusione sociale e scolastica

Lampugnani, G
2020

Capitolo o saggio
DSA; scuola; inclusione
Italian
L’educazione ai margini. Temi, esperienze e prospettive per una pedagogia dell’inclusione sociale
Ferrante, A; Gambacorti-Passerini, MB; Palmieri, C
2020
9788881074372
Guerini
247
262
Lampugnani, G. (2020). Capire il DSA: percorsi educativi verso l’inclusione sociale e scolastica. In A. Ferrante, M.B. Gambacorti-Passerini, C. Palmieri (a cura di), L’educazione ai margini. Temi, esperienze e prospettive per una pedagogia dell’inclusione sociale (pp. 247-262). Guerini.
reserved
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Lampugnani,-2020-L’educazione e i margini-Book Chapter-VoR.pdf

Solo gestori archivio

Tipologia di allegato: Publisher’s Version (Version of Record, VoR)
Licenza: Tutti i diritti riservati
Dimensione 486.06 kB
Formato Adobe PDF
486.06 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/493508
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact