Lampugnani, G. (2024). Nave Italia e la rete educante: percorsi di navigazione partecipata per la comprensione del DSA. In S. Pinnelli, A. Fiorucci, C. Giaconi (a cura di), I Linguaggi della Pedagogia Speciale – La prospettiva dei valori e dei contesti di vita (pp. 147-152). PensaMultimedia.

Nave Italia e la rete educante: percorsi di navigazione partecipata per la comprensione del DSA

Lampugnani, G
2024

Capitolo o saggio
progettazione pedagogica; DSA; naviagazione inclusiva; Nave Italia; vissuti
Italian
I Linguaggi della Pedagogia Speciale – La prospettiva dei valori e dei contesti di vita
Pinnelli, S; Fiorucci, A; Giaconi, C
lug-2024
2024
9791255681526
PensaMultimedia
147
152
Lampugnani, G. (2024). Nave Italia e la rete educante: percorsi di navigazione partecipata per la comprensione del DSA. In S. Pinnelli, A. Fiorucci, C. Giaconi (a cura di), I Linguaggi della Pedagogia Speciale – La prospettiva dei valori e dei contesti di vita (pp. 147-152). PensaMultimedia.
open
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Lampugnani-2024-I linguaggi della Pedagogia Speciale-VoR.pdf

accesso aperto

Descrizione: CC BY NC ND Quest’opera è assoggettata alla disciplina Creative Commons attribution 4.0 International Licence (CC BY­NC­ND 4.0) che impone l’attribuzione della paternità dell’opera, proibisce di alterarla, trasformarla o usarla per produrre un’altra opera, e ne esclude l’uso per ricavarne un profitto commerciale.
Tipologia di allegato: Publisher’s Version (Version of Record, VoR)
Licenza: Creative Commons
Dimensione 14.02 MB
Formato Adobe PDF
14.02 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/493505
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact