Giacomazzi, M. (2022). Defining critical thinking in Uganda: A constructionist grounded theory study. In A. La Marca, G. Moretti, I. Vannini (a cura di), La ricerca educativa e didattica nelle scuole di dottorato in Italia (pp. 29-50). Pensa MultiMedia Editore s.r.l..

Defining critical thinking in Uganda: A constructionist grounded theory study

Giacomazzi, M
2022

Capitolo o saggio
critical thinking; contextualisation; Uganda
English
La ricerca educativa e didattica nelle scuole di dottorato in Italia
A. La Marca; G. Moretti; I. Vannini
2022
Pensa MultiMedia Editore s.r.l.
29
50
Giacomazzi, M. (2022). Defining critical thinking in Uganda: A constructionist grounded theory study. In A. La Marca, G. Moretti, I. Vannini (a cura di), La ricerca educativa e didattica nelle scuole di dottorato in Italia (pp. 29-50). Pensa MultiMedia Editore s.r.l..
open
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Giacomazzi-2022-La ricerca educativa didattica-VoR.pdf

accesso aperto

Tipologia di allegato: Publisher’s Version (Version of Record, VoR)
Licenza: Altro
Dimensione 3.38 MB
Formato Adobe PDF
3.38 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/493339
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact