Il capitolo descrive il framework pedagogico che ha orientato la ricerca sul campo sulla base del Manifesto Una scuola

Antonacci, F., Guerra, M. (2024). Un framework pedagogico per l'innovazione scolatica. In G. Schiavone (a cura di), Praticare l'aperto. Per una progettualità scolastica condivisa, possibile e sostenibile (pp. 15-24). Milano : Franco Angeli.

Un framework pedagogico per l'innovazione scolatica

Antonacci, F
;
Guerra, M
2024

Abstract

Il capitolo descrive il framework pedagogico che ha orientato la ricerca sul campo sulla base del Manifesto Una scuola
Capitolo o saggio
innovazione scolastica, Manifesto Una scuola, Aperto
Italian
Praticare l'aperto. Per una progettualità scolastica condivisa, possibile e sostenibile
Schiavone, G.
2024
9788835159681
449.25
Franco Angeli
15
24
Antonacci, F., Guerra, M. (2024). Un framework pedagogico per l'innovazione scolatica. In G. Schiavone (a cura di), Praticare l'aperto. Per una progettualità scolastica condivisa, possibile e sostenibile (pp. 15-24). Milano : Franco Angeli.
reserved
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Antonacci-Guerra-2024-Praticare l’Aperto-Book Chapter-VoR.pdf

Solo gestori archivio

Descrizione: Un framework pedagogico per l'innovazione scolatica
Tipologia di allegato: Publisher’s Version (Version of Record, VoR)
Licenza: Tutti i diritti riservati
Dimensione 2.86 MB
Formato Adobe PDF
2.86 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/471718
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact