Il contributo affronta la questione della transizione scuola- lavoro, nelle situazioni di disabilità in riferimento al paradigma della qualità di vita in una prospettiva longitudinale.
Taddei, A., Cinotti, A. (2023). La transizione scuola-lavoro. Disabilità, sfide educative e impegni di ricerca. In M. Fabbri, P. Malavasi, A. Rosa, I. Vannini (a cura di), Sistemi educativi, Orientamento, Lavoro - Sessione plenaria e Sessioni parallele (pp. 673-676). Lecce : Pensa MultiMedia.
La transizione scuola-lavoro. Disabilità, sfide educative e impegni di ricerca
Cinotti, A
2023
Abstract
Il contributo affronta la questione della transizione scuola- lavoro, nelle situazioni di disabilità in riferimento al paradigma della qualità di vita in una prospettiva longitudinale.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
2023-11-21-Siped Sistemi educativi Orientamento Lavoro-VoR.pdf
Solo gestori archivio
Tipologia di allegato:
Publisher’s Version (Version of Record, VoR)
Licenza:
Tutti i diritti riservati
Dimensione
8.3 MB
Formato
Adobe PDF
|
8.3 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.