De Cunto, G. (2023). Coltivare il senso di luogo nella scuola primaria. Un percorso tra ricerca e pratica didattica nell'Abruzzo montano. In E. dell'Agnese, D. Delatin Rodrigues (a cura di), Re(l)-azioni. Ricostruire la comunità rurale. Bologna : il Mulino.
Coltivare il senso di luogo nella scuola primaria. Un percorso tra ricerca e pratica didattica nell'Abruzzo montano
De Cunto, G
2023
File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
De Cunto-2023-Relazioni-preprint.pdf
Solo gestori archivio
Tipologia di allegato:
Submitted Version (Pre-print)
Licenza:
Tutti i diritti riservati
Dimensione
4.09 MB
Formato
Adobe PDF
|
4.09 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.