Schiavone, G. (2023). Quando la sostenibilità incontrata il contesto scolastico. Prospettive di ricerca per una scuola aperta e verde. In M. Fabbri, P. Malavasi, A. Rosa, I. Vannini (a cura di), Sistemi educativi, Orientamento, Lavoro - Sessione plenaria e Sessioni parallele (pp. 1086-1089). Lecce : Pensa MultiMedia.

Quando la sostenibilità incontrata il contesto scolastico. Prospettive di ricerca per una scuola aperta e verde

Schiavone, G
2023

Capitolo o saggio
Transizione ecologica; contesto scuola; educazione all'aperto; sostenibilità
Italian
Sistemi educativi, Orientamento, Lavoro - Sessione plenaria e Sessioni parallele
Fabbri, M; Malavasi, P; Rosa, A; Vannini, I
2023
9791255680598
12
Pensa MultiMedia
1086
1089
Schiavone, G. (2023). Quando la sostenibilità incontrata il contesto scolastico. Prospettive di ricerca per una scuola aperta e verde. In M. Fabbri, P. Malavasi, A. Rosa, I. Vannini (a cura di), Sistemi educativi, Orientamento, Lavoro - Sessione plenaria e Sessioni parallele (pp. 1086-1089). Lecce : Pensa MultiMedia.
open
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Schiavone-2023-Siped-VoR.pdf

accesso aperto

Descrizione: https://www.pensamultimedia.it/libro/9791255680598
Tipologia di allegato: Publisher’s Version (Version of Record, VoR)
Licenza: Altro
Dimensione 8.3 MB
Formato Adobe PDF
8.3 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/452029
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact