Ferri, N. (2023). “Superare le barriere che non si vedono”. Riflessioni pedagogiche sull'incontro tra arrampicata sportiva e disabilità visiva. In Francesco Peluso Cassese (a cura di), Ricerche in neuroscienze educative 2023. Il futuro prossimo dell’educazione nell’universo digitale (pp. 90-91). Edizioni Universitarie Romane.

“Superare le barriere che non si vedono”. Riflessioni pedagogiche sull'incontro tra arrampicata sportiva e disabilità visiva

Ferri, N
2023

Capitolo o saggio
Arrampicata sportiva, Disabilità visiva, Pedagogia del corpo, Inclusione
Italian
Ricerche in neuroscienze educative 2023. Il futuro prossimo dell’educazione nell’universo digitale
Francesco Peluso Cassese
2023
9788860224712
Edizioni Universitarie Romane
90
91
Ferri, N. (2023). “Superare le barriere che non si vedono”. Riflessioni pedagogiche sull'incontro tra arrampicata sportiva e disabilità visiva. In Francesco Peluso Cassese (a cura di), Ricerche in neuroscienze educative 2023. Il futuro prossimo dell’educazione nell’universo digitale (pp. 90-91). Edizioni Universitarie Romane.
reserved
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Ferri-2023-Ricerche in neuroscienze educative-Book Chapter-VoR.pdf

Solo gestori archivio

Descrizione: “Superare le barriere che non si vedono”. Riflessioni pedagogiche sull'incontro tra arrampicata sportiva e disabilità visiva
Tipologia di allegato: Publisher’s Version (Version of Record, VoR)
Licenza: Tutti i diritti riservati
Dimensione 27.84 MB
Formato Adobe PDF
27.84 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/417370
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact