Quacquarelli, B., Lazazzara, A. (2023). Learning the brand: costruire ponti tra interno ed esterno attraverso la formazione. In C.D. Nacamulli, A. Lazazzara (a cura di), L'ecosistema della formazione (pp. 413-435). Egea.

Learning the brand: costruire ponti tra interno ed esterno attraverso la formazione

Quacquarelli, B
Co-primo
;
Lazazzara, A
Co-primo
2023

Capitolo o saggio
Formazione; Apprendimento; Risorse umane; Internal branding; Employee branding;
Italian
L'ecosistema della formazione
Nacamulli, CD; Lazazzara, A
2023
9788823839021
Egea
413
435
Quacquarelli, B., Lazazzara, A. (2023). Learning the brand: costruire ponti tra interno ed esterno attraverso la formazione. In C.D. Nacamulli, A. Lazazzara (a cura di), L'ecosistema della formazione (pp. 413-435). Egea.
none
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/410936
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact