De Lorenzo, I., Schiavone, G. (2022). Coltivare l’Infanzia attraverso l’Arte. Il potenziale delle arti performative nella formazione dei professionisti dell’educazione. In A. Luigini, C. Panciroli, P. Somigli (a cura di), ARTEDU2021. Educare all’Arte. L'Arte di Educare (pp. 128-141). Milano : FrancoAngeli.

Coltivare l’Infanzia attraverso l’Arte. Il potenziale delle arti performative nella formazione dei professionisti dell’educazione

De Lorenzo, I
;
Schiavone, G
2022

Capitolo o saggio
arte, immaginazione, discipline performative, educazione degli adulti.
Italian
ARTEDU2021. Educare all’Arte. L'Arte di Educare
Luigini, A; Panciroli, C; Somigli, P
2022
2022
9788835150923
FrancoAngeli
128
141
De Lorenzo, I., Schiavone, G. (2022). Coltivare l’Infanzia attraverso l’Arte. Il potenziale delle arti performative nella formazione dei professionisti dell’educazione. In A. Luigini, C. Panciroli, P. Somigli (a cura di), ARTEDU2021. Educare all’Arte. L'Arte di Educare (pp. 128-141). Milano : FrancoAngeli.
open
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
De Lorenzo-Schiavone-2021-Artedu2021-VoR.pdf

accesso aperto

Descrizione: Contributo in libro
Tipologia di allegato: Publisher’s Version (Version of Record, VoR)
Licenza: Creative Commons
Dimensione 11.94 MB
Formato Adobe PDF
11.94 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/408437
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact