Guerra, M. (2023). Azioni partecipate per un’educazione aperta. Esperienze sulla soglia tra servizi educativi e scuole dell’infanzia, bambini e famiglie. In B. Weyland, S. Galateo (a cura di), Atelier scuola. Pedagogia, architettura e design in dialogo (pp. 101-110). Edizioni Junior-Bambini.

Azioni partecipate per un’educazione aperta. Esperienze sulla soglia tra servizi educativi e scuole dell’infanzia, bambini e famiglie

Guerra, M
2023

Capitolo o saggio
educazione all'aperto, azioni partecipate, servizi educativi e scuole dell'infanzia
Italian
Atelier scuola. Pedagogia, architettura e design in dialogo
Weyland, B; Galateo, S
2023
9788884349477
Edizioni Junior-Bambini
101
110
Guerra, M. (2023). Azioni partecipate per un’educazione aperta. Esperienze sulla soglia tra servizi educativi e scuole dell’infanzia, bambini e famiglie. In B. Weyland, S. Galateo (a cura di), Atelier scuola. Pedagogia, architettura e design in dialogo (pp. 101-110). Edizioni Junior-Bambini.
reserved
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Guerra-2023-Atelier scuola-Book Chapter-VoR.pdf

Solo gestori archivio

Descrizione: Azioni partecipate per un’educazione aperta
Tipologia di allegato: Publisher’s Version (Version of Record, VoR)
Licenza: Tutti i diritti riservati
Dimensione 914.62 kB
Formato Adobe PDF
914.62 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/400897
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact