Chierici, R., Bua, I., Codognola, R., Barbieri, M. (2022). Lavazza: qualità e Made in Italy al servizio dei processi di internazionalizzazione. In Marketing internazionale Strategie, Principi e Applicazioni (pp. 223-229). Giappichelli.

Lavazza: qualità e Made in Italy al servizio dei processi di internazionalizzazione

Roberto Chierici
;
Ilenia Bua;
2022

Capitolo o saggio
internationalization process; innovation; brand heritage; customer experience
Italian
Marketing internazionale Strategie, Principi e Applicazioni
2022
9788892140684
Giappichelli
223
229
Chierici, R., Bua, I., Codognola, R., Barbieri, M. (2022). Lavazza: qualità e Made in Italy al servizio dei processi di internazionalizzazione. In Marketing internazionale Strategie, Principi e Applicazioni (pp. 223-229). Giappichelli.
none
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/400858
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact