Cino, D. (2021). Ripensare il concetto di “screen time” nel contesto del COVID-19: un riposizionamento epistemologico. In A. Gigli (a cura di), Oltre l'emergenza. Sguardi pedagogici su infanzia, famiglie, servizi educativi e scolastici nel Covid-19 (pp. 72-81). Edizioni Junior.
Ripensare il concetto di “screen time” nel contesto del COVID-19: un riposizionamento epistemologico
Cino D
Primo
2021
File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Cino-2021-Oltre l'emergenza-Book Chapter-VoR.pdf
Solo gestori archivio
Tipologia di allegato:
Publisher’s Version (Version of Record, VoR)
Licenza:
Tutti i diritti riservati
Dimensione
1.93 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.93 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.