Cino, D. (2021). Ripensare il concetto di “screen time” nel contesto del COVID-19: un riposizionamento epistemologico. In A. Gigli (a cura di), Oltre l'emergenza. Sguardi pedagogici su infanzia, famiglie, servizi educativi e scolastici nel Covid-19 (pp. 72-81). Edizioni Junior.

Ripensare il concetto di “screen time” nel contesto del COVID-19: un riposizionamento epistemologico

Cino D
Primo
2021

Capitolo o saggio
screen time, covid-19, media digitali, famiglie
Italian
Oltre l'emergenza. Sguardi pedagogici su infanzia, famiglie, servizi educativi e scolastici nel Covid-19
Gigli, A
2021
9788884348951
Edizioni Junior
72
81
Cino, D. (2021). Ripensare il concetto di “screen time” nel contesto del COVID-19: un riposizionamento epistemologico. In A. Gigli (a cura di), Oltre l'emergenza. Sguardi pedagogici su infanzia, famiglie, servizi educativi e scolastici nel Covid-19 (pp. 72-81). Edizioni Junior.
reserved
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Cino-2021-Oltre l'emergenza-Book Chapter-VoR.pdf

Solo gestori archivio

Tipologia di allegato: Publisher’s Version (Version of Record, VoR)
Licenza: Tutti i diritti riservati
Dimensione 1.93 MB
Formato Adobe PDF
1.93 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/399054
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact