Il contributo presenta uno studio analitico della didattica adottata a livello soggettivo dai docenti del laboratorio di didattica generale della SSIS. Viene approfondito in modo particolare l'uso della tecnologia nel percorso blended e gli aspetti riflessivi

Ardizzone, P., Garavaglia, A. (2008). Soggettività didattica e azioni riflessive nel laboratorio live-on line. In M. Colombo, A. Varani (a cura di), Costruttivismo e riflessività. La formazione alla pratica di insegnamento (pp. 157-179). Azzano San Paolo (BG) : Edizioni Junior.

Soggettività didattica e azioni riflessive nel laboratorio live-on line

Garavaglia, A
2008

Abstract

Il contributo presenta uno studio analitico della didattica adottata a livello soggettivo dai docenti del laboratorio di didattica generale della SSIS. Viene approfondito in modo particolare l'uso della tecnologia nel percorso blended e gli aspetti riflessivi
Capitolo o saggio
didattica, laboratorio, metodologie, blended learning, metariflessione, riflessività
Italian
Costruttivismo e riflessività. La formazione alla pratica di insegnamento
Colombo, M; Varani, A
2008
9788884343901
Edizioni Junior
157
179
Ardizzone, P., Garavaglia, A. (2008). Soggettività didattica e azioni riflessive nel laboratorio live-on line. In M. Colombo, A. Varani (a cura di), Costruttivismo e riflessività. La formazione alla pratica di insegnamento (pp. 157-179). Azzano San Paolo (BG) : Edizioni Junior.
reserved
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
2008 Ardizzone Garavaglia - Soggettivita didattica azioni riflessive laboratorio - FULL.pdf

Solo gestori archivio

Dimensione 4.72 MB
Formato Adobe PDF
4.72 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/3642
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact