Il contributo presenta uno studio analitico della didattica adottata a livello soggettivo dai docenti del laboratorio di didattica generale della SSIS. Viene approfondito in modo particolare l'uso della tecnologia nel percorso blended e gli aspetti riflessivi
Ardizzone, P., Garavaglia, A. (2008). Soggettività didattica e azioni riflessive nel laboratorio live-on line. In M. Colombo, A. Varani (a cura di), Costruttivismo e riflessività. La formazione alla pratica di insegnamento (pp. 157-179). Azzano San Paolo (BG) : Edizioni Junior.
Soggettività didattica e azioni riflessive nel laboratorio live-on line
Garavaglia, A
2008
Abstract
Il contributo presenta uno studio analitico della didattica adottata a livello soggettivo dai docenti del laboratorio di didattica generale della SSIS. Viene approfondito in modo particolare l'uso della tecnologia nel percorso blended e gli aspetti riflessiviFile in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
2008 Ardizzone Garavaglia - Soggettivita didattica azioni riflessive laboratorio - FULL.pdf
Solo gestori archivio
Dimensione
4.72 MB
Formato
Adobe PDF
|
4.72 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.