Zannini, L., Lazazzara, A., Papini, S., Porrini, M., Daniele, K. (2021). Quali pratiche formative e rappresentazioni riportano i ricercatori RTDb all’inizio di un programma di Faculty Development? : Indagine esplorativa presso l’Università degli Studi di Milano. In G.C. A. Lotti (a cura di), Faculty Development e innovazione didattica universitaria (pp. 95-106). Genova University Press.
Quali pratiche formative e rappresentazioni riportano i ricercatori RTDb all’inizio di un programma di Faculty Development? : Indagine esplorativa presso l’Università degli Studi di Milano
K. Daniele
2021
File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Faculty_Development_e_innovazione_didattica_universitaria_ebook.pdf
accesso aperto
Tipologia di allegato:
Author’s Accepted Manuscript, AAM (Post-print)
Dimensione
8.01 MB
Formato
Adobe PDF
|
8.01 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.