Zannini, L., Lazazzara, A., Papini, S., Porrini, M., Daniele, K. (2021). Quali pratiche formative e rappresentazioni riportano i ricercatori RTDb all’inizio di un programma di Faculty Development? : Indagine esplorativa presso l’Università degli Studi di Milano. In G.C. A. Lotti (a cura di), Faculty Development e innovazione didattica universitaria (pp. 95-106). Genova University Press.

Quali pratiche formative e rappresentazioni riportano i ricercatori RTDb all’inizio di un programma di Faculty Development? : Indagine esplorativa presso l’Università degli Studi di Milano

K. Daniele
2021

Capitolo o saggio
Faculty Development
Italian
Faculty Development e innovazione didattica universitaria
A. Lotti, G. Crea, S. Garbarino, F. Picasso, E. Scellato
2021
978-88-3618-100-1
Genova University Press
95
106
Zannini, L., Lazazzara, A., Papini, S., Porrini, M., Daniele, K. (2021). Quali pratiche formative e rappresentazioni riportano i ricercatori RTDb all’inizio di un programma di Faculty Development? : Indagine esplorativa presso l’Università degli Studi di Milano. In G.C. A. Lotti (a cura di), Faculty Development e innovazione didattica universitaria (pp. 95-106). Genova University Press.
open
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Faculty_Development_e_innovazione_didattica_universitaria_ebook.pdf

accesso aperto

Tipologia di allegato: Author’s Accepted Manuscript, AAM (Post-print)
Dimensione 8.01 MB
Formato Adobe PDF
8.01 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/362444
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact