Gerosa, T., Romito, M. (2021). Il capitale culturale familiare degli studenti nativi e immigrati. Un'analisi sull'accesso alla scuola secondaria di II grado. In P. Falzetti (a cura di), I dati INVALSI per indagare alcune caratteristiche degli studenti italiani. III Semianario "I dati INVALSI: uno strumento per la ricerca" (pp. 77-95). Milano : Franco Angeli.

Il capitale culturale familiare degli studenti nativi e immigrati. Un'analisi sull'accesso alla scuola secondaria di II grado

Gerosa, T;Romito, M
2021

Capitolo o saggio
Educational inequalities; secondary effect; cultural capital; second-generation immigrants
Italian
I dati INVALSI per indagare alcune caratteristiche degli studenti italiani. III Semianario "I dati INVALSI: uno strumento per la ricerca"
Falzetti, P
2021
9788835133346
Franco Angeli
77
95
Gerosa, T., Romito, M. (2021). Il capitale culturale familiare degli studenti nativi e immigrati. Un'analisi sull'accesso alla scuola secondaria di II grado. In P. Falzetti (a cura di), I dati INVALSI per indagare alcune caratteristiche degli studenti italiani. III Semianario "I dati INVALSI: uno strumento per la ricerca" (pp. 77-95). Milano : Franco Angeli.
none
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/349678
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact