Pastori, G. (2022). Benessere, inclusione e cittadinanza attiva: dati e riflessioni da esperienze di ricerca partecipata con studenti di scuola superiore. In Pedagogia e Politica in occasione dei 100 anni dalla nascita di Paulo freire (pp.195-205). Pensa MultiMedia.

Benessere, inclusione e cittadinanza attiva: dati e riflessioni da esperienze di ricerca partecipata con studenti di scuola superiore

Pastori, G
2022

paper
Educazione Democratica; Student Voice; Pedagogia Freiriiana; Scuola superiore
Italian
Pedagogia e Politica in occasione dei 100 anni dalla nascita di Paulo Freire - Convegno Nazionale SIPED
2021
Fiorucci, M; Vaccarelli, A
Pedagogia e Politica in occasione dei 100 anni dalla nascita di Paulo freire
9788867608737
2022
2022
195
205
https://www.pensamultimedia.it/libro/9788867608737
reserved
Pastori, G. (2022). Benessere, inclusione e cittadinanza attiva: dati e riflessioni da esperienze di ricerca partecipata con studenti di scuola superiore. In Pedagogia e Politica in occasione dei 100 anni dalla nascita di Paulo freire (pp.195-205). Pensa MultiMedia.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Pastori-2022-Pedagogia e politica-Book Chapter-VoR.pdf

Solo gestori archivio

Tipologia di allegato: Publisher’s Version (Version of Record, VoR)
Licenza: Tutti i diritti riservati
Dimensione 3.5 MB
Formato Adobe PDF
3.5 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/337449
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact