Questo articolo descrive un progetto di formazione per docenti della scuola primaria che ha visto l’inedita collaborazione tra l’artista Marcella Vanzo, il Dipartimento Educativo di Pirelli HangarBicocca e il Corso di Laurea in Scienze della Formazione primaria, Dipartimento di Scienze Umane per la Formazione “Riccardo Massa” dell’Università degli Studi Milano-Bicocca.

Amadasi, G., De Nicola, A., Vanzo, M., Zocco, L., Zuccoli, F. (2021). Fare insieme #squola_pubblica. ROOTS§ROUTES, Anno XI, N°36, Maggio - Agosto 2021(§ L' EDUCAZIONE NEL CORPO. PER UNA SOMATICA DELLA RELAZIONE PEDAGOGICA), 1-8.

Fare insieme #squola_pubblica

De Nicola, A
;
Zuccoli, F
2021

Abstract

Questo articolo descrive un progetto di formazione per docenti della scuola primaria che ha visto l’inedita collaborazione tra l’artista Marcella Vanzo, il Dipartimento Educativo di Pirelli HangarBicocca e il Corso di Laurea in Scienze della Formazione primaria, Dipartimento di Scienze Umane per la Formazione “Riccardo Massa” dell’Università degli Studi Milano-Bicocca.
Articolo in rivista - Articolo scientifico
Arte contemporanea, artista, perfomance, digitale, formazione, scuols
Italian
mag-2021
2021
Anno XI, N°36, Maggio - Agosto 2021
§ L' EDUCAZIONE NEL CORPO. PER UNA SOMATICA DELLA RELAZIONE PEDAGOGICA
1
8
open
Amadasi, G., De Nicola, A., Vanzo, M., Zocco, L., Zuccoli, F. (2021). Fare insieme #squola_pubblica. ROOTS§ROUTES, Anno XI, N°36, Maggio - Agosto 2021(§ L' EDUCAZIONE NEL CORPO. PER UNA SOMATICA DELLA RELAZIONE PEDAGOGICA), 1-8.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Fare insieme #squola_pubblica. di Giovanna Amadasi, Alessandra De Nicola, Marcella Vanzo, Laura Zocco, Franca Zuccoli - roots§routes.pdf

accesso aperto

Tipologia di allegato: Publisher’s Version (Version of Record, VoR)
Dimensione 1.21 MB
Formato Adobe PDF
1.21 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/315107
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact