Gerosa, T. (2019). Il disegno sperimentale e la valutazione dell’intervento. In M. Gui (a cura di), Benessere digitale a casa a scuola. Un percorso di educazione ai media nella connessione permanente (pp. 99-131). Mondadori Education.

Il disegno sperimentale e la valutazione dell’intervento

Gerosa, T
2019

Capitolo o saggio
Valutazione di impatto; metodo sperimentale controllato randomizzato; benessere digitale scuole; media education;
Italian
Benessere digitale a casa a scuola. Un percorso di educazione ai media nella connessione permanente
Gui, M
2019
9788861847705
Mondadori Education
99
131
Gerosa, T. (2019). Il disegno sperimentale e la valutazione dell’intervento. In M. Gui (a cura di), Benessere digitale a casa a scuola. Un percorso di educazione ai media nella connessione permanente (pp. 99-131). Mondadori Education.
reserved
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
gerosa_mondadori.pdf

Solo gestori archivio

Tipologia di allegato: Submitted Version (Pre-print)
Dimensione 1.19 MB
Formato Adobe PDF
1.19 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/308818
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact