Il contributo affronta e sviluppa alcuni nodi critici del concetto di competenza all'interno del più ampio dibattito sul tema, prendendo le distanze da una concezione di essa puramente strumentale e mercificata.
Castiglioni, M. (2020). Becoming competence in competence. In B. Merill (a cura di), Adult education as a resource for resistance and transformation: voices, learning experiences, identities of student and adult educators (pp. 369-372). Coimbra : FPCE-UC e CEAD -UAlg.
Becoming competence in competence
Castiglioni, M
2020
Abstract
Il contributo affronta e sviluppa alcuni nodi critici del concetto di competenza all'interno del più ampio dibattito sul tema, prendendo le distanze da una concezione di essa puramente strumentale e mercificata.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Castiglioni-2020-Adult education as a resource for resistance and transformation-VoR.pdf
Solo gestori archivio
Descrizione: Becoming competence in competence
Tipologia di allegato:
Publisher’s Version (Version of Record, VoR)
Licenza:
Tutti i diritti riservati
Dimensione
3.23 MB
Formato
Adobe PDF
|
3.23 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.