Il contributo affronta e sviluppa alcuni nodi critici del concetto di competenza all'interno del più ampio dibattito sul tema, prendendo le distanze da una concezione di essa puramente strumentale e mercificata.

Castiglioni, M. (2020). Becoming competence in competence. In B. Merill (a cura di), Adult education as a resource for resistance and transformation: voices, learning experiences, identities of student and adult educators (pp. 369-372). Coimbra : FPCE-UC e CEAD -UAlg.

Becoming competence in competence

Castiglioni, M
2020

Abstract

Il contributo affronta e sviluppa alcuni nodi critici del concetto di competenza all'interno del più ampio dibattito sul tema, prendendo le distanze da una concezione di essa puramente strumentale e mercificata.
Capitolo o saggio
Educazione degli adulti; Apprendimento degli adulti; Organizzazioni attuali; Competenza
English
Adult education as a resource for resistance and transformation: voices, learning experiences, identities of student and adult educators
Merill, B., Vieira C.C., Galimberti A., Nizinska, A. (eds)
2020
9788680712406
FPCE-UC e CEAD -UAlg
369
372
Castiglioni, M. (2020). Becoming competence in competence. In B. Merill (a cura di), Adult education as a resource for resistance and transformation: voices, learning experiences, identities of student and adult educators (pp. 369-372). Coimbra : FPCE-UC e CEAD -UAlg.
reserved
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Castiglioni-2020-Adult education as a resource for resistance and transformation-VoR.pdf

Solo gestori archivio

Descrizione: Becoming competence in competence
Tipologia di allegato: Publisher’s Version (Version of Record, VoR)
Licenza: Tutti i diritti riservati
Dimensione 3.23 MB
Formato Adobe PDF
3.23 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/301530
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact