Luzzatti, C., Zoccolotti, P. (2021). L’acquisizione delle competenze di lettura e scrittura: modelli cognitivi. In P. Zoccolotti (a cura di), Disturbi specifici dell’apprendimento: Strumenti per la valutazione (pp. 33-57). Roma : Carocci.

L’acquisizione delle competenze di lettura e scrittura: modelli cognitivi

Luzzatti, C;
2021

Capitolo o saggio
Modelli cognitivi della lettura; modelli cognitivi della scrittura; dislessie evolutive; disgrafie evolutive; dislessie acquisite; disgrafie acquisite
Italian
Disturbi specifici dell’apprendimento: Strumenti per la valutazione
Zoccolotti, P
2021
9788829001521
214
Carocci
33
57
Luzzatti, C., Zoccolotti, P. (2021). L’acquisizione delle competenze di lettura e scrittura: modelli cognitivi. In P. Zoccolotti (a cura di), Disturbi specifici dell’apprendimento: Strumenti per la valutazione (pp. 33-57). Roma : Carocci.
none
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/300504
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact