Gamelli, I. (2020). The urgency of embodied teachers’ training. In F. Gomez Paloma (a cura di), Embodiment & School (pp. 82-90). Pensa.

The urgency of embodied teachers’ training

Gamelli I.
2020

Capitolo o saggio
embodiment, school, teaching
English
Embodiment & School
Gomez Paloma, F
2020
9788867607648
Pensa
82
90
9
Gamelli, I. (2020). The urgency of embodied teachers’ training. In F. Gomez Paloma (a cura di), Embodiment & School (pp. 82-90). Pensa.
reserved
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Gamelli-2020-Embodiment & School-VoR.pdf

Solo gestori archivio

Descrizione: The urgency of embodied teachers’ training
Tipologia di allegato: Publisher’s Version (Version of Record, VoR)
Licenza: Tutti i diritti riservati
Dimensione 26.28 MB
Formato Adobe PDF
26.28 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/298261
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact