Tamagnini, D. (2020). Un semaforo per fermarsi a riflettere. In Gruppo Valutazione MCE (a cura di), Pedagogia dell’emancipazione e valutazione. Dare valore all’apprendimento: idee e pratiche (pp. 123-130). M.C.E..

Un semaforo per fermarsi a riflettere

Tamagnini, D
2020

Capitolo o saggio
Valutazione formativa, progettazione didattica, semaforo
Italian
Pedagogia dell’emancipazione e valutazione. Dare valore all’apprendimento: idee e pratiche
Gruppo Valutazione MCE
2020
9791220238854
M.C.E.
123
130
Tamagnini, D. (2020). Un semaforo per fermarsi a riflettere. In Gruppo Valutazione MCE (a cura di), Pedagogia dell’emancipazione e valutazione. Dare valore all’apprendimento: idee e pratiche (pp. 123-130). M.C.E..
reserved
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Tamagnini-2020-Pedagogia dell’emancipazione e valutazione-Book Chapter-PrePrint.pdf

Solo gestori archivio

Tipologia di allegato: Submitted Version (Pre-print)
Licenza: Tutti i diritti riservati
Dimensione 261.49 kB
Formato Adobe PDF
261.49 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/297755
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact