Il testo vuole coniugare il discorso pedagogico della identità e funzione del tutor scolastico con la complessa tematica della valutazione nella scuola, indicando in particolare la prospettiva della valutazione formativa e orientando a pratiche , metodologie e strumenti che possano realizzare l'integrazione di funzione valutativa e funzione tutoriale nei docenti della scuola.
Rezzara, A. (2007). La dimensione della valutazione nella relazione tutoriale. In O. Scandella (a cura di), Interpretare la tutorship. Nuovi significati e pratiche nella scuola dell'autonomia (pp. 139-148). Milano : FrancoAngeli.
La dimensione della valutazione nella relazione tutoriale
REZZARA, ANNA AMALIA
2007
Abstract
Il testo vuole coniugare il discorso pedagogico della identità e funzione del tutor scolastico con la complessa tematica della valutazione nella scuola, indicando in particolare la prospettiva della valutazione formativa e orientando a pratiche , metodologie e strumenti che possano realizzare l'integrazione di funzione valutativa e funzione tutoriale nei docenti della scuola.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.