Il testo affronta criticamente la questione pedagogica del ruolo del tutor scolastico interrogandosi e argomentando circa identità, funzioni e modelli di intervento del tutor e sulle sue tecniche, metodologie e competenze di lavoro.
Rezzara, A. (2006). Progettare il tutor: percorsi per pensare, costruire, formare ruolo e competenze tutoriali nella scuola. In L. Cerioli (a cura di), Tutorship nel nuovo sistema formativo (pp. 116-125). Milano : FrancoAngeli.
Progettare il tutor: percorsi per pensare, costruire, formare ruolo e competenze tutoriali nella scuola
REZZARA, ANNA AMALIA
2006
Abstract
Il testo affronta criticamente la questione pedagogica del ruolo del tutor scolastico interrogandosi e argomentando circa identità, funzioni e modelli di intervento del tutor e sulle sue tecniche, metodologie e competenze di lavoro.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.