Analisi qualitativo dell'incidenza della trascrizione delle conversazioni tra insegnanti e alunni nei processi di acquisizione e di sviluppo di competenze e conoscenze relative alla lingua orale e alla lingua scritta.

Teruggi, L. (2020). Registrare i discorsi dei bambini per condividerli. In C. Pontecorvo, F. Rossi, I. Zazzera (a cura di), Ascoltare le idee degli altri. Il lavoro di Marina Pascucci Formisano con bambini, studenti, insegnanti e amici (pp. 105-122). Roma : Valora Italiano Editore.

Registrare i discorsi dei bambini per condividerli

Teruggi, L
2020

Abstract

Analisi qualitativo dell'incidenza della trascrizione delle conversazioni tra insegnanti e alunni nei processi di acquisizione e di sviluppo di competenze e conoscenze relative alla lingua orale e alla lingua scritta.
Capitolo o saggio
Comunicazione in classe, literacy, lingua orale
Italian
Ascoltare le idee degli altri. Il lavoro di Marina Pascucci Formisano con bambini, studenti, insegnanti e amici
Pontecorvo, C; Rossi, F; Zazzera, I
2020
9788897789802
Valora Italiano Editore
105
122
2.8
Teruggi, L. (2020). Registrare i discorsi dei bambini per condividerli. In C. Pontecorvo, F. Rossi, I. Zazzera (a cura di), Ascoltare le idee degli altri. Il lavoro di Marina Pascucci Formisano con bambini, studenti, insegnanti e amici (pp. 105-122). Roma : Valora Italiano Editore.
none
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/293416
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact