Oggionni, F. (2009). La supervisione pedagogica nel tirocinio: modelli teorici e ipotesi concettuali. In C. Palmieri, S.A. Rossetti, B. Pozzoli, S. Tognetti (a cura di), Pensare e fare tirocinio. Manuale di tirocinio per l'educatore professionale (pp. 221-232). Milano : FrancoAngeli.

La supervisione pedagogica nel tirocinio: modelli teorici e ipotesi concettuali

OGGIONNI, FRANCESCA
2009

Capitolo o saggio
supervisione, supervisione pedagogica, tirocinio, modelli teorici
Italian
Pensare e fare tirocinio. Manuale di tirocinio per l'educatore professionale
Palmieri, C; Rossetti, SA; Pozzoli, B; Tognetti, S
2009
9788856807028
FrancoAngeli
221
232
Oggionni, F. (2009). La supervisione pedagogica nel tirocinio: modelli teorici e ipotesi concettuali. In C. Palmieri, S.A. Rossetti, B. Pozzoli, S. Tognetti (a cura di), Pensare e fare tirocinio. Manuale di tirocinio per l'educatore professionale (pp. 221-232). Milano : FrancoAngeli.
none
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/28112
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact