Palma, M. (2019). Apprendere la libertà: l'intervallo come spazio di sperimentazione della continuità educativa verticale. In La scuola tra ricerca e partecipazione (pp. 98-121). Milano : FrancoAngeli.

Apprendere la libertà: l'intervallo come spazio di sperimentazione della continuità educativa verticale

Palma, ML
2019

Capitolo o saggio
intervallo, continuità educativa verticale, sperimentazione, dispositivo educativo
Italian
La scuola tra ricerca e partecipazione
2019
FrancoAngeli
98
121
Palma, M. (2019). Apprendere la libertà: l'intervallo come spazio di sperimentazione della continuità educativa verticale. In La scuola tra ricerca e partecipazione (pp. 98-121). Milano : FrancoAngeli.
none
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/278548
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact