Una critica dell'uso del cinema come pura documentazione al servizio delle strategie economiche

Carmagnola, R. (2011). Il caso, l'esempio, la regola. Considerazioni sull'uso pedagogico del cinema. In S. Di Giorgi, D. Forti (a cura di), Formare con il cinema. Questioni di teoria e di metodo (pp. 99-116). FrancoAngeli.

Il caso, l'esempio, la regola. Considerazioni sull'uso pedagogico del cinema

CARMAGNOLA, REMIGIO PIERO FULVIO
2011

Abstract

Una critica dell'uso del cinema come pura documentazione al servizio delle strategie economiche
Capitolo o saggio
economia del simbolico, formazione, Deleuze
Italian
Formare con il cinema. Questioni di teoria e di metodo
Di Giorgi, S; Forti, D
nov-2011
9788856845303
FrancoAngeli
99
116
Carmagnola, R. (2011). Il caso, l'esempio, la regola. Considerazioni sull'uso pedagogico del cinema. In S. Di Giorgi, D. Forti (a cura di), Formare con il cinema. Questioni di teoria e di metodo (pp. 99-116). FrancoAngeli.
none
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/26519
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact