La pedagogia speciale incontra la psicologia: questioni aperte, specificità e comunanze.

Maggiolini, S., Cinotti, A. (2019). Ri-conoscersi oltre i confini. La Pedagogia Speciale incontra la Psicologia. In S. Besio, Caldin R (a cura di), La pedagogia speciale in dialogo con altre discipline. Intersezioni, ibridazioni e alfabeti possibili (pp. 231-244). Guerini e Associati.

Ri-conoscersi oltre i confini. La Pedagogia Speciale incontra la Psicologia

Cinotti, A
2019

Abstract

La pedagogia speciale incontra la psicologia: questioni aperte, specificità e comunanze.
Capitolo o saggio
pedagogia speciale; disabilita; inclusione; interdisciplinarità
Italian
La pedagogia speciale in dialogo con altre discipline. Intersezioni, ibridazioni e alfabeti possibili
Besio, S; Caldin R
2019
8881074338
Guerini e Associati
231
244
Maggiolini, S., Cinotti, A. (2019). Ri-conoscersi oltre i confini. La Pedagogia Speciale incontra la Psicologia. In S. Besio, Caldin R (a cura di), La pedagogia speciale in dialogo con altre discipline. Intersezioni, ibridazioni e alfabeti possibili (pp. 231-244). Guerini e Associati.
reserved
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
MaggioliniCinotti_Guerini.pdf

Solo gestori archivio

Tipologia di allegato: Publisher’s Version (Version of Record, VoR)
Dimensione 731.24 kB
Formato Adobe PDF
731.24 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/260035
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact